VERIFICA DISPONIBILITA'

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Contatti

Vieni a trovarci

Mettiti in contatto con noi

Dubbi, domande, curiosità?




Restiamo in contatto!

NATUR HOTEL ALPINO

Famiglia Nicoletti

Via Passo Rolle, 239 – 38054
Primiero San Martino di Castrozza TN
Tel. 39 0439 768881
Fax 39 0439 768864
Mail: info@hotelalpino.it

Scopri come raggiungere il Natur Hotel Alpino!

Se scegli di raggiungerci in auto, da qualsiasi parte tu venga, con i nostri consigli stradali raggiungere l’Hotel Alpino sarà un gioco da ragazzi!
Ricordiamo che San Martino di Castrozza dista soli 364 km da
Milano e 608 km da Roma, buon viaggio!

Per chi proviene da Sud

A13 (Bologna-Padova): Uscita Rovigo Sud (Villamarzana) immettersi sulla SS434 direzione Verona per 21 Km, a Badia Polesine immettersi sulla A31 (Valdastico), uscita Dueville.
Prendere la SS 47 della Valsugana direzione Bassano/Trento fino a Cismon del Grappa (53Km) e poi imboccare il tunnel lungo (direzione Feltre/Belluno) fino alla località la Fenadora (6Km).
Allo svincolo prendere la SS50 per Passo Rolle, continuare per circa 38 km San Martino di Castrozza.

Per chi va verso Sud

Direzione Feltre, SS50, in località Fenadora seguire a destra la direzione Bassano del Grappa/Trento. All’usicta della galleria continuare dritti sulla SS47 direzione Bassano del Grappa/Vicenza.
A Bassano del Grappa immettersi sulla tangenziale direzione Vicenza con meta Dueville dove troverete l’entrata autostradale A31 immettersi sull’autostrada Valdastico e percorrerla tutta fino alla barriera.
Alla barriera autostradale immettersi sulla SS434 Transpolesana direzione Rovigo, a Villamarzana (Casello Rovigo sud) immettersi sulla A13 direzione Bologna.

Per chi proviene da Est od Ovest

A4 (Torino-Trieste) fino a Vicenza: dopo l’uscita di Vicenza Est (per chi proviene da Ovest) e prima (per chi proviene da Est) immettersi sulla A31 (Valdastico) uscita Dueville.
Seguire SS 47 della Valsugana direzione Bassano/Trento fino a Cismon del Grappa (53Km) e poi imboccare tunnel lungo (direzione Feltre/Belluno) fino alla località la Fenadora. Allo svincolo prendere la SS50 per Passo Rolle,da qui San Martino di Castrozza dista soli 38 km.

Alternativa lungo A22

A22 (Modena-Verona-Brennero): uscita Trento Sud, SS47 della Valsugana (direzione Bassano/Padova) fino a Cismon del Grappa e poi SS50bis (direzione Feltre/Belluno) fino ad Arten, dunque SS50 per Primiero, San Martino e Passo Rolle.

Consigli utili

Per raggiungere San Martino in auto, vi consigliamo di evitare l’autostrada A22 del Brennero: nei periodi turistici l’autostrada è fortemente trafficata e spesso vi si trovano incolonnamenti e ingorghi. Provenendo da Sud, il percorso si allunga di circa 130 km, mentre in inverno, questo percorso con uscita ad Ora implica il valico di due passi dolomitici, il Passo San Lugano ed il Passo Rolle. Questi passi, seppur soggetti ad operazioni di sgombero neve, spesso obbligano all’uso di catene; vista la distanza di 42 km tra un passo e l’altro, si evita il disagio del montaggio e smontaggio catene.

Stazioni di servizio

Ricordiamo inoltre che a San Martino di Castrozza è in rifacimento la stazione di servizio carburanti. Pertanto vi consigliamo di rifornivi ai distributori di Primiero, a 15 km di dtsanza da San Martino di Castrozza, o di Predazzo a 30 km da San Martino di Castrozza

Hai scelto i mezzi pubblici o l’aereo? Scopri qui come arrivare!

In Treno / Autobus

La stazione ferroviaria più vicina è Feltre, a circa 47 km di distanza, servita da più corse giornaliere in autobus per San Martino di Castrozza. Qui gli orari degli autobus.

Feltre (linea FS Padova-Belluno-Calalzo): Collegamento con Primiero (30 km) e San Martino di Castrozza (45 km), quindi autobus della società Trentino Trasporti con partenza di fronte alla stazione ferroviaria.

Trento (linea FS Verona-Brennero): Collegamento con Primiero (95 km) e San Martino di Castrozza (110 km), treno (tratta Trento-Borgo Valsugana) e successivamente autobus (tratta Borgo V. – Primiero/San Martino) con biglietto unico.

Acquista direttamente online il biglietto dell’autobus valido sulle linee Trentino Trasporti tramite l’App OpenMove.

In Aereo

Venezia: Bus-navetta dall’aeroporto per Venezia Mestre; collegamenti per Primiero (95 km) e San Martino (110 km) con treno fino a Feltre più autobus oppure con bus diretto della socieà Brusutti.

Treviso: collegamenti per Primiero (70 km) e San Martino (85 km) con treno fino a Feltre e successivamente con  autobus oppure con bus diretto della società Brusutti.

Milano Bus-navetta dagli aeroporti fino a Milano città; collegamenti per Primiero (330 km) e San Martino (345 km) con treno fino a Feltre/Trento e successivamente autobus, oppure con bus diretto delle società Zani o Trentino Trasporti.

Mobilità green per muoverti sul territorio!

DOLOMITI SUMMER CARD

Diversi impianti di risalita con un solo biglietto: scopri i vantaggi di Dolomiti Summer Card che ti permette di raggiungere il cuore delle Dolomiti in pochi minuti e di avere sconti su servizio Bike sharing e altre attività convenzionate, un’entrata in uno dei centri visitatori del Parco Naturale di Paneveggio e il trasporto gratuito su mezzi pubblici in Primiero!

DOLOMITI EasyGo

Una card settimanale che permette di usufruire del servizio autobus di Trentino Trasporti senza pensieri, e per una mobilità ancora più green, dà diritto ad agevolazioni sul servizio Bike sharing! Recati presso gli uffici Apt Smart più vicini per attivare la tessera e dare il via alla tua vacanza verde!

Un Kit da Trekking
pensato per te…

Un’esperienza di vacanza dove nulla è lasciato al caso: in ogni stanza troverete il necessario per vivere al meglio le vostre escursioni sulle Dolomiti, un kit composto da zaino, bastoni e bastoncini da nordic walking, oltre alle cartine stradali e per le passeggiate di botanica alle cartine stradali e alle ciaspole d’inverno.