VERIFICA DISPONIBILITA'

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Contatti

Covid-19

VERIFICA DISPONIBILITA’ E PRENOTA SUBITO

Vacanze alpine in sicurezza

In seguito all’emergenza Coronavirus, abbiamo apportato modifiche e attuato misure al fine di consentire a tutti i nostri ospiti di trascorrere le loro vacanze presso il Natur Garnì Alpino in sicurezza e tranquillità.

In questo particolare momento è sufficiente un po’ di attenzione e rispetto delle norme da parte di tutti per consentire un graduale ritorno alla normalità. Siamo certi che noi tutti sentiamo forte il bisogno di ritornare a viaggiare, scoprire luoghi e godere di relax semplice. Per questo motivo abbiamo cercato, con tutte le misure possibili, di rendere sicuri tutti gli ambienti ma anche la modalità di vacanza.

Vi ringraziamo fin da ora per la collaborazione ma anche di mantenere vivo il turismo trentino e italiano.

Misure attuate all’interno della struttura

Prenotazioni in tranquillità: massima libertà nella scelta del periodo di vacanza con possibilità di variare le date del proprio soggiorno, senza costi aggiuntivi e senza penale per la cancellazione fino a 7 giorni prima della data di arrivo. Dopo i 7 giorni, possibilità di ottenere un voucher per recuperare l’importo della caparra in un altro periodo durante le due stagioni successive.

Il Natur Garnì Alpino è aperto fino a metà ottobre: anche l’autunno in montagna ha i suoi effetti benefici, le giornate sono incorniciate da colori magnifici, l’aria è fresca e nei boschi si respira una calma rigenerante.

Abbiamo dimezzato la capienza del nostro Garnì riducendola del 50%: meno affluenza e grande cura della pulizia giornaliera, con sanificazione periodica delle stanze e degli ambienti comuni.

Le stanze rimarranno inutilizzate per 48 ore a seguito della partenza dell’ultimo ospite al fine di incrementare ulteriormente la sicurezza dell’ambiente. In questo modo, sarà possibile attuare operazioni di sanificazione più efficaci e radicali con il supporto di nuove tecnologie.

Mettiamo a disposizione esclusivamente stanze con balcone: questo darà a tutti la possibilità di avere uno spazio esterno personale.

Apriremo tutte le sale comuni della nostra struttura, in modo da ottenere più spazio e di conseguenza una maggiore distanza di sicurezza tra gli ospiti.

Saranno a disposizione dei nostri ospiti adeguati dispositivi di protezione individuale: guanti, mascherine e gel igienizzante per le mani.

Misure attuate per la prima colazione e per le attività esterne

La nostra colazione XXL – dalle 7.30 alle 11.30 – permette ai nostri ospiti di fare colazione senza affollamenti, scegliendo il proprio orario preferito. Un buffet a vista con servizio al tavolo, per soddisfare ogni esigenza. È garantita a tutti assoluta tranquillità e sicurezza.

Sarà possibile consumare la prima colazione in diverse zone del Garnì: non solo nella sala colazione ma anche nei tavoli del Bar Bistrò ed all’aperto, sotto i raggi del primo sole del mattino.

Prenotando entro la sera precedente, sarà possibile ricevere la colazione a la carte direttamente in camera all’orario desiderato, pagando un piccolo extra per il servizio.

Abbiamo incrementato il numero di proposte per le vostre escursioni all’aria aperta selezionando numerose passeggiate nei boschi e prati che circondando San Martino di Castrozza.

Sarà possibile effettuare escursioni con i padroni di casa, i quali sapranno condurvi in zone poco affollate e di grande bellezza.

Possibilità di fornire ai nostri ospiti un pratico zainetto da escursione personalizzato, e su richiesta l’attrezzatura per organizzare un picnic completo all’aria aperta.

Convenzioni con le malghe e i rifugi del territorio, per poter gustare la cucina di montagna all’aria aperta durante le proprie escursioni.